Politica di rimborso e reso

La nostra politica di rimborso e reso ha una durata di 15 giorni; nel caso sia passato un periodo di tempo più lungo dalla data di consegna non saremo in grado di rimborsare pienamente il prodotto o di sostituirlo.

La richiesta di rimborso o di sostituzione dovrà essere motivata e verrà da noi vagliata. Le motivazioni che potranno essere accettate per un rimborso (o una sostituzione, secondo la preferenza del cliente) sono:

1) La rottura della confezione

2) La non integrità dell’apertura o del sigillo di garanzia

3) Altre motivazioni inerenti anomalie del prodotto e/o della confezione che possano compromettere l’aspetto sanitario del prodotto stesso.

Pertanto, si raccomanda di accettare il pacco sempre e solo “con riserva di controllo”; altrimenti rimborso o sostituzione non verranno presi in considerazione.

Il reclamo dovrà essere inoltrato via mail all’indirizzo giorgiobrn5@gmail.com corredato da alcune fotografie che documentino l’anomalia riscontrata e la merce oggetto del reclamo andrà riposizionata all’interno dell’imballo originale in attesa di un nostro riscontro. Risponderemo alla mail nel più breve tempo possibile e nel caso in cui il reclamo venga accettato riceverete istruzioni per l’eventuale reso/sostituzione/rimborso, il quale avverrà nel giro di 7 giorni lavorativi dalla nostra risposta.

Bisogno di aiuto?

Contattaci alla mail giorgiobrn5@gmail.com oppure telefonicamente al numero 348.9765787