Gli ordini ricevuti nella sezione “shop” vengono processati entro 24h dal saldo dell’importo corrispondente; nel caso alcune referenze non siano al momento disponibili il cliente viene tempestivamente informato per concordare una possibile sostituzione con referenza alternativa. In caso tale proposta venga giudicata insoddisfacente dal cliente verrà concordato un parziale rimborso, corrispondente alla referenza mancante.
Viene garantita la spedizione entro e non oltre 2 gg. lavorativi dall’ordine. La consegna avviene di norma nell’arco dei 3 gg. lavorativi successivi alla data del ritiro del prodotto da parte del corriere. Eventuali ritardi della spedizione, imputabili al corriere, vengono monitorati costantemente al fine di adottare le misure del caso. La spedizione è sempre monitorabile anche dal cliente per mezzo di un numero di tracking che il cliente potrà inserire all’interno del sito di Poste Italiane https://www.poste.it/cerca/index.html#/.
In ogni caso viene garantita la consegna del prodotto su tutto il territorio nazionale entro 7 gg. lavorativi a partire dalla data di spedizione, superati i quali il cliente potrà annullare l’ordine e chiedere un indennizzo. L’indennizzo per ritardata consegna è pari all’importo dell’ordine annullato meno i costi di spedizione e di riconsegna al mittente.
Politica dei resi e dei rimborsi
La nostra politica di rimborso e reso ha una durata di 15 giorni; nel caso sia passato un periodo di tempo più lungo dalla data di consegna non saremo in grado di rimborsare pienamente il prodotto o di sostituirlo.
La richiesta di rimborso o di sostituzione dovrà essere motivata e verrà da noi vagliata. Le motivazioni che potranno essere accettate per un rimborso (o una sostituzione, secondo la preferenza del cliente) sono:
1) La rottura della confezione
2) La non integrità dell’apertura o del sigillo di garanzia
3) Altre motivazioni inerenti anomalie del prodotto e/o della confezione che possano compromettere l’aspetto sanitario del prodotto stesso.
Pertanto, si raccomanda di accettare il pacco sempre e solo “con riserva di controllo”; altrimenti rimborso o sostituzione non verranno presi in considerazione.
Il reclamo dovrà essere inoltrato via mail all’indirizzo giorgiobrn5@gmail.com corredato da alcune fotografie che documentino l’anomalia riscontrata e la merce oggetto del reclamo andrà riposizionata all’interno dell’imballo originale in attesa di un nostro riscontro. Risponderemo alla mail nel più breve tempo possibile e nel caso in cui il reclamo venga accettato riceverete istruzioni per l’eventuale reso/sostituzione/rimborso, il quale avverrà nel giro di 7 giorni lavorativi dalla nostra risposta.
Bisogno di aiuto?
Contattaci alla mail giorgiobrn5@gmail.com oppure telefonicamente al numero 348.9765787